Kokorozashi People

Kokorozashi People

Kokorozashi People

Federico Punzi

Discipline: Ninjutsu, Systema, Posturale

Federico intraprende il suo percorso marziale durante il servizio militare e, da quel momento, lo studio del Ninjutsu farà parte integrante della sua vita, portandolo numerose volte nel Sol Levante, lì dove la disciplina nasce. Ancora oggi vi si reca ogni anno e porta con sé i suoi studenti per studiare e approfondire l’arte.
In Giappone intraprende anche il suo percorso in un’altra arte marziale: Systema. Federico porterà sempre avanti questa disciplina con un costante allenamento, organizzando stage in cui invita istruttori internazionali di alto livello e partecipando periodicamente a seminari ed eventi con i personaggi più importanti dello scenario del Systema russo.
Attualmente insegna entrambe le discipline e organizza seminari a tema e sulla difesa personale.

“Fa ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei” – F. D. Roosvelt – 

Kokorozashi People

Aria Calcutta

Discipline: Yoga

Aria incontra per la prima volta lo yoga durante gli anni universitari.  La disciplina rappresenta una scoperta entusiasmante e appagante al punto che, qualche anno dopo, decide di approfondirne la conoscenza intraprendendo un percorso formativo da insegnante. Il suo studio, però, non si conclude giacché continua ad ampliare la sua conoscenza formandosi sia autonomamente, attraverso fonti antiche e moderne, che frequentando corsi tenuti da maestri di fama nazionale e internazionale, ottenendo tra questi il diploma di insegnante di yoga per bambini secondo il metodo Balyayoga. Attingendo alle sue pregresse esperienze nel campo della danza e alle conoscenze linguistiche acquisite durante il corso di laurea in Lettere, Aria elabora un proprio metodo d’insegnamento. Attualmente, questa sperimentazione dai connotati artistici, si propone come esperienza occasionale e partecipata.

“”

Kokorozashi People

Antonello Del Duca

Discipline: Kick Boxing, MMA, Boxe

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas facilisis massa vel velit semper, in iaculis tellus bibendum. Morbi sodales enim eget nulla hendrerit volutpat. Sed in metus iaculis, varius ipsum vel, venenatis ante. Vestibulum vel gravida nisi. Proin sit amet urna dapibus, aliquet purus vitae, ultricies lorem. Proin tempor ac arcu vel bibendum. Orci varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

“Spazio eventuale frase presentazione”